Skip to content

Relazione con i clienti e formazione sul lavoro

Sono Domenica Galli, impiegata front-office di CBF S.R.L.

Nel 2014, dopo aver frequentato il corso di laurea triennale in Lettere Moderne, ho conseguito la laurea specialistica all’Università Cattolica Del Sacro Cuore nella sede di Milano al corso di Comunicazione per l’impresa, media management ed organizzazione aziendale, riconosciuta a livello globale dall’International Advertising Association.

Il mio percorso di studi e lavorativo, anche in multinazionali, mi ha permesso di entrare in contatto con realtà differenti e complesse dalle quali ho imparato l’importanza dell’ascolto e quanto sia gratificante ed appagante trovare la soluzione congeniale ad ogni esigenza.

Per questo adoro il mio lavoro, perché questi sono i miei ideali ma sono innanzitutto i valori di CBF S.R.L., crescere insieme e progredire continuamente.

In CBF S.R.L. sono impiegata front-office e mi occupo di customer relationship e management della formazione in ambito della sicurezza sul lavoro. Il mio compito è quello relazionarmi con i clienti, ascoltare le loro richieste e necessità e proporgli assistenza specifica mettendoli in contatto con i nostri professionisti.

Mi occupo personalmente dell’area formazione e di conseguenza dell’organizzazione, gestione e monitoraggio dei corsi in materia di sicurezza sul lavoro: nello specifico coordino i nostri docenti e le formazioni obbligatorie e/o facoltative richieste dai nostri clienti, inoltre affianco l’amministrazione nell’ espletamento delle pratiche burocratiche e di routine.

“Mettere in discussione se stessi è il modo migliore per capire gli altri“.
Michelangelo Buonarroti